GF VIP, sorprese, scintille, liti e interrogatori: semifinale ad alta tensione

Ivana Mrazova in finale, eliminati Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Cristiano Maglioglio

Emozioni a go go e tre eliminazioni nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello VIP. Dopo il commovente incontro tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck, con proposta di matrimonio, è toccato ad Ignazio Moser ritrovare Cecilia Rodriguez. Dopo tante polemiche l’argentina ha deciso di aspettare l’ex ciclista nell’armadio della discordia. Tra i due giovani è scattato un nuovo lungo bacio prima di riunirsi con gli altri concorrenti per conoscere l’esito del televoto. Alla fine il pubblico ha premiato Cristiano Malgioglio con il venticinquenne che ha lasciato definitivamente la casa più spiata dagli italiani. In seguito Aida Yespica e Daniele Bossari si sono ricongiunti con il resto del gruppo dopo aver trascorso una settimana nella spa.

Nel frattempo si è scatenato un’accesa discussione tra Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio per l’inaspettata nomination. Alla fine #Ivana Mrazova ha preferito mandare al televoto Luca Onestini e Lorenzo Flaherty perché convinta che l’ex tronista avrebbe superato la nomination.

Giulia De Lellis ad Andrea: ‘Mi hai rispettata?’

La previsione della modella è stata rispettata e, tra una sorpresa e l’altra, Ilary Blasi ha annunciato che sarebbe stato decretato un quarto finalista. I finalisti sono stati invitati a scegliere, tra i superstiti, la persona che non meritava di arrivare fino in fondo. Alla fine sono stati nominati Cristiano, Luca e Raffaello. LaMrazova è stata scelta come potenziale finalista ed ha scelto di sfidare al televoto Malgioglio. La decisione non è stata condivisa dalla De Lellis che ha fatto notare alla ceca di aver scelto il concorrente più forte.

L’intuizione di Ivana si è rivelata vincente ed il paroliere è stato eliminato definitivamente dal gioco. In seguito Giulia ha ricevuto la visita a sorpresa di Andrea Damante che ha chiarito con una serie di cartelloni il messaggio inviato in aereo alcuni giorni prima. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sottoposto ad un autentico interrogatorio il veronese: ‘Mi hai rispettata?’ In seguito si è scatenata in studio un’accesa discussione traPredolin e Maglioglio. L’ex conduttore del Gioco delle Coppie ha affermato che il cantautore è stato bravissimo artisticamente ma ha fatto c…re come uomo.

Predolin contro Malgioglio

Prima della fine della trasmissione Ilary Blasi ha annunciato che Luca OnestiniRaffaello Tonon si contenderanno l’ultimo posto per la finale. ‘L’esito deltelevoto sarà annunciato all’inizio dell’ultima puntata’. La serata si è conclusa con l’ingresso della conduttrice televisiva e di Alfonso Signorini nella casa per brindare con i finalisti. Il direttore di Chi ha dato un bacio sulla fronte a Giulia ed ha rassicurato la romana sul comportamento del fidanzato. ‘Tranquilla i fotografi l’hanno seguito dappertutto’.

Commenti Facebook