Nadia Toffa non è in pericolo di vita:il racconto choc dei soccorsi

Grande apprensione da parte dei fan di #nadia toffa per le sue condizioni di salute dopo aver appreso che l’inviata e conduttrice de #Le Iene ieri pomeriggio è stata colpita da una grave malore. Una notizia a dir poco choc che ha lasciato tutti senza parole, visto che fino a domenica scorsa Nadia era in onda in prime time su Italia uno con il suo sorriso che ha conquistato l’affetto del pubblico e che l’ha portata ad essere uno dei personaggi più amati della televisione italiana.

Grande paura per Nadia Toffa dopo il terribile malore

In queste ore, però, Nadia sta portando avanti la sua battaglia, quella decisamente più difficile contro questo terribile malore che l’ha colpita ieri pomeriggio mentre si trovava a Trieste.

Tutto è successo intorno alle 14 del primo pomeriggio: Nadia si trovava in un albergo a Trieste in compagnia di un cameraman della trasmissione di Italiauno, quando ad un certo punto è stata colpita da questo grave malore.

Il racconto di chi in quel momento era presente in albergo e ha visto la scena è a dir poco straziante. Nadia, infatti, dopo aver perso i sensi si è accasciata sul suolo e a quel punto i presenti hanno subito chiamato l’ambulanza. I soccorsi, per fortuna, sono stati immediati e Nadia nel giro di pochi minuti è stata trasportata in ospedale a Trieste per essere sottoposta ai dovuti accertamenti medici.

Ecco gli aggiornamenti di oggi su Nadia Toffa e come sta ora

Le ultime notizie su Nadia Toffa di queste ore [VIDEO]rivelano che durante la notte l’inviata della trasmissione Le Iene Show è stata trasportata con l’elisoccorso presso l’ospedale San Raffaele di Milano e in queste ore è assistita dall’equipe medica del primario Luigi Beretta e dal neurochirurgo Pietro Mortini.

Proprio in queste ore è stata data la notizia secondo la quale Nadia non sarebbe più in pericolo di vita: le sue condizioni di salute sono leggermente migliorate ma resta comunque in rianimazione neurochirurgica al San Raffaele di Milano.

Nel corso della giornata di oggi, infatti, Nadia sarà sottoposta a dei nuovi accertamenti medici molto accurati e anche ad una risonanza magnetica che servirà per capire l’origine del malore che ieri pomeriggio ha scatenato il panico tra i suoi tantissimi fan. In queste ore sono tantissimi coloro che stanno lasciando dei messaggi sulla bacheca ufficiale Facebook di Nadia seguita da oltre 1.3 milioni di persone. Forza Nadia, facciamo tutti il tifo per te! #nadia toffa malore

Commenti Facebook